ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Comunicati - Vecchi contenuti, nuovo contenitore


Sono felice di innaugurare questa nuova versione del Blog. Ho provato a realizzare un template più in linea con tendenze del momento.

Spazioso e migliore disposizione dei contenuti. Testo più grande e leggibile. Grafica gradevole e minimalista.

Il blog è suddiviso, come nella versione precedente, in un'area dedicata all'articolo del giorno, subito sotto gli ultimi 8 articoli, nel footer gli ultimi articoli dei blog e nella colonna di lato la segnalazione di tutti le notizie pubblicate dalle fonti esterne più importanti.

Le notizie sono pubblicate per intero in modo da permettere la discussione e quindi i commenti. Ma all'inizio del mese successivo viene eliminato parte del testo dagli articoli, in modo da non causare problemi di posizionamento agli articoli originali.

Sono sempre disponibile a collaborazioni esterne. Quindi se sei esperto o appassionato degli argomenti trattati in questo blog, puoi fare richiesta di collaborazione compilando il modulo dei contatti.

Se vuoi puoi anche diventare fan del network, cliccando su MI PIACE. O ancora puoi seguire il blog abbonandoti al feed o alla newsletter (gratuitamente).

Un saluto a tutti i lettori! faccine/ciao.gif

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI