ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Demo: in futuro non saranno gratis?


Le versioni dimostrative dei prodotti videoludici sono molto importanti perché consentono ai videogiocatori di provare in anteprima di un videogame senza la necessità di acquistarne la versione completa e definitiva. In pratica si prova del gioco e si possono visualizzare alcune caratteristiche fondamentali che caratterizzano l'applicazione. Naturalmente non sono presenti tutte le funzionalità che offrirebbe la versione completa del prodotto, ma è chiaro che la demo rappresenta un'ottima possibilità per vedere come funziona il gioco prima di decidere se acquistarlo oppure se evitare di prenderlo.

Proprio in questi giorni sull'argomento è intervenuto Cevat Yerli dell'azienda di produzione Crytek che durante un'intervista ha parlato proprio delle versioni dimostrative dei videogames in generale, che secondo il portavoce non avranno un grande futuro e saranno quindi prossime ad una fine.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI