ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console - Arriva Nintendo 3DS, il 3D in tasca


Nintendo non perde tempo e annuncia una nuova versione della console portatile DS, ma la sorpresa arriva dall'introduzione della tecnologia 3D fruibile anche senza occhialini. Il nuovo dispositivo sarà presentato al E3 di Los Angeles, in programma a giugno 2010, per poi arrivare sui mercato a partire dalla primavera del prossimo anno. Già ribattezzata Nintendo 3DS, la nuova console portatile dovrebbe dunque distinguersi per la capacità di offrire effetti video stereoscopici senza la necessità di utilizzare i tanto criticati e scomodi occhialini 3D, senza rinunciare alla retro-compatibilità dei videogames con quelli attualmente disponibili per DS e DSi.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI