ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Resident Evil, Shinji Mikami vuole realizzare un gioco horror in 3D


Shinji Mikami, il designer che sta dietro la saga di Resident Evil, desidera continuare a lavorare nel mondo dei videogiochi horror (cosa che gli riesce molto bene da anni), ma ha voglia di provare qualcosa di diverso. Ci spieghiamo meglio.

Nel corso di un'intervista con il popolare magazine nipponico Famitsu, Mikami ha detto che desidererebbe molto "sviluppare un gioco horror in 3D, un po' come il film 'Avatar', nel giro di tre anni». Giusto in tempo affinché le televisioni in alta definizione 3D raggiungano un livello di diffusione tale da giustificare un investimento importante da parte di qualche software house (almeno in Giappone e negli States).

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI