ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console - Final Fantasy 13 voluto a tutti i costi su Xbox 360 da Micorosft


Final Fantasy 13 è approdato anche su Xbox 360 perché è stata Microsoft a volerlo a tutti i costi sulla sua console. A rivelare i retroscena della fine di una delle esclusive videoludiche più emblematiche di sempre ­ quella che legava Final Fantasy al mondo PlayStation ­ è Yoichi Wada.

Il numero uno di Square Enix ha poi ammesso che la sua azienda ha ceduto molto facilmente agli inviti del colosso di Redmond, asserendo che "essendo la Xbox 360 una console presente in tantissime abitazioni americane ed europee non è stata una scelta difficile da prendere".

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI