ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Pc - GTA IV: grafica ultra realistica su PC grazie ad una mod


Se il sogno di un astronauta è quello di andare su Marte e quello di un pasticcere è di avere come cliente fisso "Bisteccone" Galeazzi, il sogno di Boris Vorontsov, un promettente sviluppatore e modder russo, è quello di creare un tool universale che riesca a migliorare in un colpo solo la grafica del maggior numero possibile di titoli su PC.

Il suo progetto, conosciuto dalla nutrita comunità di appassionati con il nome di ENB Series, raggiunge quest'oggi delle vette artistiche difficilmente raggiungibili dalla concorrenza (rimanendo sempre nell'ambito amatoriale, sia chiaro): come potete ammirare dopo la pausa, infatti, attraverso questa colossale opera di modifica la versione PC di Grand Theft Auto IV riesce a superare brillantemente la prova degli anni grazie all'aggiunta di texture ambientali ridisegnate da zero e, soprattutto, grazie ad una serie di implementazioni tecniche come quella dell'ambient occlusion e dell'anti-aliasing.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI