ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Capcom, un grande anuncio previsto per aprile


Negli ultimi mesi il suo lancio ha strabiliato gli accaniti sostenitori di un genere sempre di moda come quello dei picchiaduro, andando a piazzare ancora una volta sotto luminosi riflettori, una delle saghe più amate e celebrate degli ultimi anni, una di quelle capaci di attraversare le varie generazioni di console come se niente fosse, tra sporadici capitoli ufficiali e un gran numero di edizioni speciali con varie aggiunte di personaggi segreti e modalità extra.

Si tratta chiaramente di quel gioiello chiamato Street Fighter, che la Capcom ha adeguatamente festeggiato per il suo ventesimo compleanno, lanciando sul mercato, dopo anni di assenza rispetto al capitolo precedente, Street Fighter IV, un nuovo episodio presentato in una veste decisamente inedita che gioca su un dettaglio grafico decisamente innovativo ed affascinante. Non da meno arriverà a breve Super Street Fighter IV, versione potenziata del suddetto titolo.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI