ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Bioware svela un servizio online per la community di Dragon Age


A differenza di Uncharted 2, Dragon Age: Origins non usufruirà della connessione con Twitter, ma Bioware ha pensato di creare appositamente un spazio online per la community del gioco, con la convinzione che gli appassionati dei giochi di ruolo in single player non devono necessariamente affrontare l'esperienza da soli.

Il produttore del gioco, Fernando Melo, ha precisato che l'importanza della condivisione dei progressi non deve riguardare solo il PC ma anche le versioni per console. Dragon Age: Origins su PC, Xbox 360 e PS3 si connetterà al nuovo Social Site di Bioware che pubblicherà automaticamente i dati dei giocatori. Una volta creato un account gratuito, i giocatori potranno registrare una copia del gioco e, da quel momento, il gioco ed il sito saranno connessi e i progressi compiuti nel gioco e lo status dei giocatori si aggiorneranno automaticamente sul sito.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI