ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Pc - Colin McRae: DiRT 2 per PC


Dopo l'incredibile successo di critica e pubblico delle versioni console di Colin McRae: DiRT 2, Codemasters Studios ha implementato l'enorme ricchezza tecnica e di performance garantita dalle DirectX 11 nella edizione Games for Windows Live. Colin McRae: Dirt 2 sta per arrivare anche per PC, finalmente.

"L'opportunità di stabilire una cooperazione strategica con Microsoft per unire le tecnologie DirectX 11 con il motore di gioco di Codemasters EGO™, arrivando così a determinare il nuovo punto di riferimento nei giochi di guida per PC, è stata semplicemente irresistibile," dichiara Bryan Marshall, Chief Technical Officer, Codemasters. "Approfittando delle caratteristiche tecniche delle DirectX 11 incluse in Windows 7, tra cui l'hardware tessellation, il multi-threading e lo Shader Model 5.0, saremo in grado di offrire la più realistica e totale esperienza di guida off-road che si sia mai vista, diventando al contempo il nuovo punto di riferimento del genere in oggetto."

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI