ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Ubisoft, il DRM salva la qualità dei giochi PC


La nuova protezione DRM annunciata da Ubisoft per i videogiochi PC ha letteralmente dato vita a una sequela di proteste da parte degli utenti (la nostra notizia ne è un lampante esempio). Il publisher francese ha voluto chiarire la situazione con una dichiarazione ufficiale, spiegando i motivi della strada intrapresa: "Sappiamo che questa scelta è controversa ma pensiamo sia giustificata dai vantaggi nel gameplay e dal fatto che la maggioranza dei PC sono già connessi a Internet".

Il sistema implementato da Ubisoft si basa sulla presenza di una connessione alla Rete continuativa, che si occuperà di autenticare l'utente sui server Ubi.com prima di giocare e di salvare i progressi in remoto.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI