ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console - PlayStation 3: presto attesa modifica


La nuova console per videogiochi prodotta da Sony Computer Entertainment e distribuita da Sony, presto avrà la sua modifica. Si tratta di una notizia bomba per tutti i milioni di appassionati di videogames di tutto il mondo. Sembrerebbe infatti che Geohot sia riuscito nell'ardua impresa di hackerare la nuova PlayStation 3, operazione che porterà presto alla commercializzazione della prima modifica funzionante. Se fino ad ora gli utenti della PS3 hanno dovuto accontentarsi di pochi giochi originali, con la modifica potranno accedere a nuovi titoli.

Lo stesso soggetto che è riuscito a sbloccare l'iPhone, adesso è riuscito a creare un hacking, non applicato al firmware, ma che aggiorna la protezione del chipset creato da Sony hypervisor. Non sono state diffuse altre informazioni per paura che la Sony possa prendere provvedimenti.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI