ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Pc - The Sims 3: su PC il più venduto nello scorso anno


Quello dei giochi su pc è una campo molto vasto e ricco di possibilità di intrattenimento a disposizione dei tanti utenti appassionati. In questo mercato così variegato alcuni titoli però si confermano come i più amati e i più venduti, per il loro essere capaci di conquistare il favore del pubblico. Caratteristiche essenziali che non vanno affatto trascurate e che determinano il successo di prodotti che rivelano tutta la loro forza di attrazione. è quanto in sostanza è accaduto per The Sims 3, che si conferma come il titolo per pc più venduto nel corso dell'anno che è appena passato.

Un bilancio che non può passare inosservato e che la dice lunga sulle potenzialità di un gioco il cui successo ha rappresentato un percorso costellato di momenti di grande riscontro. Un bilancio che non sembra essere limitato soltanto al 2009, ma che avrebbe una risonanza ancora più ampia, almeno secondo i dati resi noti da Electronic Arts.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI