ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Pc - Aliens vs. Predator su PC richiederà Steam per funzionare


SEGA ha annunciato l'adozione della piattaforma Steam per le sue due prossime uscite su PC. Parliamo di Aliens vs. Predator e Napoleon: Total War. Sia le copie scaricate da internet che quelle acquistate nei negozi dovranno essere sbloccate attraverso la nota infrastruttura online di Valve, che conterrà achievement, matchmaking, leaderboard e statistiche dei due giochi.

L'atteso sparatutto di Rebellion (con supporto alle DX11) sarà disponibile a partire dal 16 febbraio, mentre lo strategico firmato The Creative Assembly arriverà il 23 febbraio.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI