ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Pc - Fate la carità, il videogame per pulirsi la coscienza


Una città devastata dalle conseguenze della crisi economica di inizio secolo. Un browser game dal nome 'Fate la carità'. Niente di più attuale. Il videogame, disponibile al sito interamente dedicato fatelacarita.it, ha un'ambientazione surreale e inquietante. Una città divenuta ricettacolo di mendicanti, un crogiolo di discariche e bassifondi. Un nuovo nucleo urbano da costruire dal nome 'Monnezzopolì. Così il videogames si fa denuncia sociale. E manco a dirlo è tornato di gran moda a seguito del disastro di Haiti. A salvare il mondo sarà la fantomatica figura di uno PsicoPremier sempre che il gamers sia abbastanza 'abilè al gioco.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI