ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Amazon Fire TV: streaming e gaming


 

Su notebookitalia.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo delle console e dei videogames. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala l'uscita di Amazon Fire Tv, la Tv Box pensata per lo streaming e per il gaming. Consente di trasformare la tv in una Smart TV ed è stata progettata non per competere contro Apple, Google ed altri, ma per superarli, infatti le prestazioni sono nettamente migliori. Inoltre è possibile acquistare a parte anche il controller.

Ecco un estratto:

La nuova TV Box è pensata per trasformare in Smart TV il televisore in salotto ed è progettata per competere con l'Apple TV, la Google Chromecast e Roku, ma con prestazioni migliori, un ecosistema più completo ed una navigazione Web più facile. E' venduta a 99 dollari ed è già disponibile, mentre il controller ha un prezzo di 40 dollari (o poco più). Amazon Fire TV potrà riprodurre videogames ma, per mantenere basso il prezzo della console, l'azienda ha deciso di vendere separatamente il controller da gioco.

Fonte: Notizia completa sui giochi

Prosegui la lettura dell'articolo per avere maggiori informazioni sulla Fire TV, streaming e gaming di Amazon.

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 03/04/2014.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI