ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#E' arrivato #ENDLESSPLAY

Il progetto #EndlessPlay, un hub che raccoglie la passione e l’entusiasmo che ruotano attorno a PlayStation4 (PS4), la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco. Dopo aver letto le recensioni della stampa e ascoltato le impressioni degli amici, adesso è arrivato il momento di sapere cosa ne pensano più personaggi famosi provenienti da diversi ambiti.

#EndlessPlay

Il progetto #EndlessPlay è partito il 23 Gennaio, ossia con la pubblicazione di un post su Facebook che ne ha annunciato l'inizio. Cos'è #EndlessPlay? E' un hub che raccoglie tutta la passione e l'entusiasmo che ruotano attorno a PlayStation®4 (PS4™), l'ultima creazione di Sony, la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di gioco (credeteci, perché è così). Nata con l’obiettivo di essere Semplice, Immediata, Integrata, Personalizzata e Social, PS4 rappresenta "The best place to play", integrando la potenza dell’hardware con la possibilità di condividere con gli amici le proprie esperienze di gioco in tempo reale.

Tornando al progetto, dopo le numerose recensioni che hanno pubblicato siti e blog specializzati, dopo gli articoli della stampa, dopo aver ascoltato le impressioni degli amici che hanno acquistato e giocato con la nuova PlayStation4, Sony ha pensato di chiedere il parere ai personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cucina, ecc.

Ad iniziare l'avventura del progetto #EndlessPlay ci hanno pensato Alessio Sakara, l'alfiere italiano delle arti marziali miste (MMA), i The Pills, creatori di una delle webseries più famose della rete, Andrea Iannone, pilota motociclistico nella MOTOGP, e infine lo Chef Rubio, protagonista del video. Racconteranno tutti la loro esperienza di gioco, ma prima conosciamoli meglio.

Alessio Sakara è nato a Roma il 2 Settembre del 1981 ed è l’unico ad aver combattuto nell’Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante manifestazione nel campo delle arti marziali miste a livello mondiale. Dopo essere stato digitalizzato nel videogioco UFC Undisputed 3, adesso entra a far parte del team #EndlessPlay.

I The Pills hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube grazie all'omonima webseries. Chi sono i The Pills? Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi che portano in scena le avventure di un gruppo di coinquilini che racconta in modo ironico i miti (o falsi miti) del nostro tempo.

Andrea Iannone è nato a Vasto, il 9 Agosto del 1989. E' un pilota motociclistico italiano che in sella alla sua Ducati dal 2013 partecipa con successo alla MOTOGP.

Gabriele Rubini è nato a Frascati il 29 Giugno del 1983. E' un ex rugbista a 15 e cuoco italiano (noto in quest'ultima veste anche con lo pseudonimo di Chef Rubio). Da giocatore è stato attivo nel ruolo di terza linea ala.

Fino al 21 Marzo, ogni volta che Alessio Sakara, i The Pills, Andrea Iannone e lo Chef Rubio aggiorneranno il loro stato postando le loro impressioni relative a PS4 su Facebook o Twitter con l’hashtag dedicato, queste saranno condivise anche sul sito http://endlessplay4.com/. Infatti, il progetto #EndlessPlay si inserisce proprio in questo contesto mirando ad aggregare punti di vista, esperienze e passioni in un'unica piattaforma.

 

EndlessPlay4.com è una piattaforma interattiva che permette a tutti i fan di seguire il viaggio dei personaggi del mondo PlayStation attraverso le loro esperienze di gioco. E' importante partecipare anche perché agli utenti è riservata un’interessante opportunità: partecipando al concorso (http://endlessplay4.com/contest.html) avranno la possibilità di vincere una console PS4 ed entrare a far parte del team #EndlessPlay.

Sei pronto a scoprire chi sta per unirsi al team #EndlessPlay? Stay tuned!

Articolo sponsorizzato

news di Arquen del 12/02/2014.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI