ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Un ragazzo in Giappone sposa il personaggio di un videogame


è successo anche questo: Nene Anegasaki, personaggio virtuale di un videogame per Nintendo DS Love Plus, è convolata a nozze con un ragazzo giapponese conosciuto come Sal9000, il tutto con un prete reale, con tanti invitati e via livecast sul sito Nico Nico Douga.

Sal9000, questo il nome del ragazzo giapponese che ha deciso di convolare a nozze con Nene Anegasaki, il personaggio di un videogame per Nintendo DS che prende il nome di Love Plus. Le nozze si sono svolte realmente presso il Tokyo Institute of Technology davanti ad un prete in carne ed ossa, davanti ad amici e parenti (mentre non sappiamo nulla di quelli della sposa, ma si vocifera che ci fossero un folto gruppo di Nintendo Wii da basso che manifestasse contro questo genere di matrimoni misti) ed è stato possibile vederle anche in livecast sul sito Nico Nico Douga (dove Sal9000 è un membro attivo).

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI