ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console - Xbox Live Compute: i giochi di Xbox One su server dedicati


 

Su mondoxbox.com c'è un interessante segnalazione per tutti coloro che giocano con la Xbox One. Mondoxbox segnala a sua volta un articolo di Xbox Wire. L'articolo affronta l'argomento dei server dedicati ribadendo che il sistema di cloud server di Xbox sarà in grado di allocare dinamicamente server virtuali a seconda delle esigenze di carico di ogni gioco che ne fa uso, posizionandoli nei data center più vicini ai giocatori. Questo sistema sarà utilizzabile gratuitamente da tutti gli sviluppatori.

Ecco un estratto:

Xbox Wire ha pubblicato un nuovo articolo dedicato al cloud di Xbox One, che scopriamo chiamarsi ufficialmente Xbox Live Compute. L'articolo dice come il cloud possa aiutare i giochi sia nella creazione di server dedicati, sia prendendo in carico task computazionali onerosi così da liberare le risorse della console per processi maggiormente legati al gameplay in real-time.

Fonte: Notizia completa sui giochi

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 16/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI