ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console - La nuova PS Vita sarà più sottile e colorata


 

Su giochi.tuttogratis.it c'è un interessante notizia per tutti gli appassionati videogiocatori delle console Sony. La notizia, come da titolo, riguarda la PS Vita. La nuova PS Vita avrà nuove caratteristiche, infatti sarà innanzitutto più sottile e colorata, come annunciato da Sony a pochi giorni dal Tokyo Games Show 2013. Ma la console portatile sarà rinnovata anche dal punto di vista hardware oltre alle caratteristiche estetiche.

Ecco un estratto:

Il nuovo modello di PS Vita presenta diverse novità a partire dalle funzionalità hardware. Nonostante il design sia più o meno uguale a quello delle versioni attualmente in commercio, il nuovo modello di console ha ricevuto dei miglioramenti all’interno, con un aumento delle prestazioni della batteria, che durerà un’ora in più, permettendo agli utenti di giocare per circa sei ore prima di dover ricaricare.

Fonte: Notizia completa sui giochi

Cosa ne pensi della nuova PS Vita? La comprerai?

Altre notizie interessanti della rete:

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI