ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Pc - Masters of the World: il governo italiano in un videogame


 

Su cellulare-magazine.it c'è un'interessante segnalazione sulla terza versione del videogame per PC dal titolo Masters of the World. E' un gioco di simulazione geopolitica contemporanea. Infatti, in questa versione potremo impersonare anche i ministri del Governo italiano, addirittura anche il Primo Ministro Enrico Letta.

Ecco un estratto:

Masters of the World, la terza versione di Geopolitical Simulator per PC, primo gioco di simulazione geopolitica contemporanea. Nella nuova versione è stato incluso anche lo scenario “Nuovo governo italiano nel 2013”, per cui potrete scegliere di impersonare il primo ministro Enrico Letta e governare l’Italia mettendo in atto le politiche e le strategie economico-sociali che riterrete più opportune e vincenti.

Fonte: Notizia completa sui giochi

Acquisteresti questo gioco di simulazione geopolitica? Cosa faresti se fossi nei panni del Primo Ministro Enrico Letta? Dai, dai, illustra le tue iniziative politiche.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI