ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Miglior videogame indipendente? Battleloot Adventure


 

Su agi.it, in una notizia non proprio recente, ma ugualmente importante, si parla della prima edizione del Drago d'Oro, il premio promosso dall'Associazione Editori e Sviluppatori Videogiochi Italiani. Tra i premiati troviamo Battleloot Adventure, come miglior videogame indipendente del 2012. Il gioco ci conduce nelle regioni più' fantastiche del regno di Kameloot. Il gioco unisce i generi strategico e RPG.

Ecco un estratto:

Battleloot Adventure, sviluppato da Digital Tales su Microsoft Windows Azure, si e' aggiudicato il titolo di miglior videogioco indipendente italiano nella prima edizione del Drago d'Oro, il premio promosso da AESVI (Associazione Editori e Sviluppatori Videogiochi Italiani) per celebrare l'eccellenza della produzione videoludica.

Fonte: Notizia completa sui giochi

Cosa ne pensi? Hai già giocato a Battleloot Adventure? Lo reputi davvero il miglior videogame indipendente del 2012?

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI