ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Pc - Dal 2011 i giochi su PC solo via digital delivery?


Si parla sempre più spesso del problema della pirateria, che col passare del tempo diventa sempre più diffusa tra i videogiocatori di tutto il mondo e se si prende in riferimento soprattutto il gaming su PC, la si può considerare come uno dei mali maggiori dell'intera industria videoludica.

A causa della sua diffusione, parte degli studi di programmazione stanno lentamente smettendo di sviluppare giochi per computer; mentre quei publisher più grossi che persistono con la distribuzione dei loro titoli di punta anche su questa piattaforma, stanno cercando di adottare dei metodi che non sempre piacciono ai videogiocatori.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI