ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - CES 2010: Parrot AR.Drone un connubio tra realtà e videogames


Al CES 2010 avremo la possibilità di vedere un progetto interessante che coniuga i videogiochi alla realtà: grazie a Parrot potremo utilizzare un drone volante, comandarlo tramite iPhone o iPod Touch per esempio ed utilizzarlo per giochi in versione reale.

Parrot, azienda leader nel settore degli accessori senza fili per la telefonia mobile, presenta oggi il primo quadricoptero che utilizza la realtà aumentata: Parrot AR.Drone. Con una mobilità intuitiva e una accessibilità universale, Parrot AR.Drone si pilota con iPhone o iPod touch e permette di sperimentare una fantastica esperienza di volo. Oltre al puro piacere di volare, questo quadricoptero unico permette di ricreare un gran numero di videogiochi nel mondo reale.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI