ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Per gli psicologi i videogames sparatutto generano dei veri pistoleri

Le sparatorie virtuali rendono piu' propensi e allenati alla violenza. Lo conferma uno studio dell'Universita' del Michigan pubblicato su Communication Research. I videogiochi violenti trasformano i giocatori in aggressivi "spara-tutto", migliorando la precisione di tiro e influenzando la capacita' a puntare la testa quando si usa una pistola reale. Jodi Whitaker e Brad Bushman, autori dell'indagine, hanno esaminato le abilita' sparatorie di 151 studenti di college indotti a giocare videogame violenti e pacifici.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI