ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Games online - Arriva World of Warcraft in Italian

Gli appassionati sono già al corrente, ma è giusto dare la notizia. Dopo 8 anni dal suo debutto, per World of Warcraft, uno dei MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game) fantasy più famosi al mondo, arriva la localizzazione in Italiano, che dovrebbe essere disponibile grazie a un apposito aggiornamento. Verranno tradotte anche le espansioni intitolate The Burning Crusade, Wrath of the Lich King e Cataclysm e Mists of Pandaria.

Però Blizzand non si ferma qui, infatti anche i forum di discussione, i servizi forniti agli utenti e l'assistenza alla clientela verranno messi a disposizione in Italiano.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI