ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Dal videogame al fumetto

Questa settimana, nelle fumetterie, sono ben tre le uscite legate al mondo dei videogame. I fumetti, infatti, offrono sempre più spazio ai personaggi dei videogiochi, e nelle fumetterie italiane questa settimana è possibile trovare tre fumetti che rispecchiano questa tendenza: Assassin's Creed, Halo e Gears of War.

Gear Of War: è uscito un volume che racconta la missione della Squadra Delta di Marcus Fenix e Dominic "Dom" Santiago, i quali sono chiamati ad indagare su alcuni stranissimi terremoti nella zona di Montevado.

Halo: si chiude la serie con un ultimo numero che viene presentato come pieno di sorprese e colpi di scena. E’ presente la fine ciclo Halo: Helljumper. E anche la prima parte di Halo: Blood Line.

Assassin’s Creed n.2 Aquilus: volume che contiene il racconto di Corbeyran e Djillali Defali. Un fumetto che offre ambientazioni suggestive: "Scappato dalla prigionia dell’Abstergo, Desmond è costretto a fuggire insieme a Lucy. Inseguito dai Templari e con il tempo che non gioca a suo favore, il piccolo gruppo di Assassini dovrà fare ricorso all’Animus per trovare informazioni importanti nascoste nella parte della memoria genetica di Desmond incentrata sul romano Aquilus".

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI