ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Adizero f50 miCoach: la scarpa da gioco

Dal titolo sembrerebbe un articolo poco a tema con le notizie relative a giochi e console, ma in realtà non è così. Spiegherò subito il motivo, ma prima è bene fare un'introduzione per conoscere meglio le adizero f50.

adidas, per tutti gli amanti dello sport (calcio, atletica, ecc.), ha creato una scarpa al cui interno possiamo trovare le migliori tecnologie. Come da titolo si chiama Adizero f50 miCoach, ma è soprannominata "la scarpa intelligente". In effetti è un soprannome meritato. Infatti l'Adizero f50 miCoach è munita di una cavità dove all'interno troviamo il miCoach Speed_Cell, che sarebbe un sensore in grado di rilevare la velocità media registrata ogni secondo, la velocità massima registrata ogni 5 secondi, il numero di scatti, la distanza e la distanza ad elevati livelli d’intensità. Oltre a registrare i movimenti, rileva la frequenza cardiaca i cui dati vengono registrati su miCoach connect per Pc/Mac. Il sensore è in grado di memorizzare fino a 7 ore di dati da poter poi scaricare. Tutte le informazioni verranno inviate via wireless su dispositivi quali Iphone, Ipad Touch, Tablet e su Pc/Mac. Quindi il sensore miCoach Speed_Cell aiuta a perfezionare le prestazioni sportive ed è in grado di monitorare i progressi fatti grazie ad un dispositivo che registra i nostri miglioramenti.

Le informazioni raccolte sono consultabili anche online dopo aver creato un account sul portale dell’adidas, e condivisibili con gli amici su Facebook.

Guarda il video per vedere come funziona:

Finita l'introduzione, veniamo alla parte che interessa a noi. Acquistate le scarpe e il kit che comprende oltre al sensore anche altre tecnologie come lo Sprintweb con cui è possibile garantire una certa stabilità durante i movimenti ad alta velocità, lo Sprintskin che accrescerà la percezione degli oggetti che si andranno a toccare con la scarpa e lo Sprintframe che garantirà più equilibrio grazie ad una maggiore stabilità nei tacchetti, avremo a disposizione una sorta di console a forma di scarpa con all'interno hardware e software. Una volta che avremo registrato i dati delle nostre prestazioni questi potranno essere usati e trasferiti in un avatar, in modo da riprodurre queste nostre prestazioni nel gioco di miCoach Football, un gioco di calcio per tutti gli appassionati del genere. E' un app scaricabile gratuitamente da Itunes e disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.

Se vogliamo rimanere aggiornati sia sulla scarpa che sul gioco, possiamo collegarci alla pagina Facebook dedicata.

Articolo sponsorizzato

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI