ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console e Pc - Amuse me, il videogioco da 50 mila euro

Al costo di più di 50 mila euro (avete letto bene) si potrà acquistare il videogioco Amuse me, creato da Abdel Bounane, che ci farà diventare il vero protagonista del videogame scegliendo le avventure e i personaggi da affrontare.
Il gioco dispone di tre livelli di personalizzazione: nel primo livello si può diventare il protagonista dell’avventura scegliendo accessori dal costo di 20 euro per ogni modifica; nel secondo livello si può scegliere tra dieci diversi giochi con costi fino a 10mila euro; nel terzo livello si può costruire un interno universo con un costo fino a 50mila euro.
Lo acquisterete, vero? :)

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI