ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Giocatori scorretti bannati da Xbox Live


Nuova ondata di ban dal Live per i possessori di Xbox Live, ma questa volta le console modificate non centrano. I nuovi bannati sono infatti coloro che, giocando alla modalità online di Call Of Duty: Modern Warfare 2, usano il "trucco" derivante da un bug nella programmazione del gioco di Infinity Ward.
Si tratta del cosiddetto "Javelin Exploit", un errore del gioco che permette di far detonare una granata anche dopo che si è stati uccisi, facendo salire il conto delle uccisioni, giovando alla classifica.
Stephen Toulouse, Director of Policy and Enforcement di Xbox Live, ha iniziato con una sospensione di 24 ore dei giocatori pizzicati. Si tratta, in tutto e per tutto di un ban totale da Xbox Live, non solo dal gioco in questione.
Secondo quanto comunicato dai responsabili, lo spirito di questo ban è una sorta di lezione che si vuole impartire ai giocatori scorretti, portando avanti la bandiera del fair play.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI