ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console e Ultime notizie - Nintendo 3DS, Nitendo Wii, Playstation per Android, Bubble Ball per Apple

Da questa settimana cercherò di non pubblicare più solo segnalazioni, ma segnalerò la notizia più importante della settimana per poi discuterne insieme. Dato che esiste già un aggregatore di notizie (Arquen.net), che invito tutti i lettori di questo blog a visitare, lì sono disponibili le notizie dei più importanti portali dedicati ai Giochi.

Le notizie che ho trovato interessanti sono quattro, alcune più vecchie di una settimana, ma non ne ero ancora venuto a conoscenza. Le prime due riguardano la Nintendo. Nello specifico scopro che il Nintendo 3DS nuoce agli occhi dei bambini sotto ai 6 anni. I contenuti forniscono immagini con angolature particolari, e che hanno un potenziale negativo sulla crescita visiva dei bambini. Attenti genitori. La seconda notizia riguarda il nuovo gioco per Nintendo Wii lanciato dalla Ubisoft: We dare, il sexy party game. Gioco che farà e che fa già discutere, in quanto la stessa Ubisoft equipara il minigame a preliminari di tipo sessuale.

La terza interessante notizia è sul creatore del gioco Bubble Ball. Robert Nay ha solo 14 anni ed ha già fondato l'azienda Nay Games. Il ragazzo ha prodotto questo gioco che ha subito raggiunto i primi posti tra le App di Apple.

Ultima notizia riguarda la Sony, e nello specifico il lancio di PlayStation Suite per i dispositivi portatili Android. Verrà avviato un programma di licenza per i fabbricanti di hardware, dando tutta l'asistenza necessaria, compreso il supporto allo sviluppo.

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI