ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console - PlayStation 3 hacker: il web si spacca! E voi da che parte state?

Non è la prima volta che Sony si trova a dover combattere per la sua PlayStation 3, anche se solo recentemente sembra che la sfida con gli hacker sia diventata impegnativa. Il team fail0verflow è riuscito a compromettere il sistema, spingendo la compagnia a intervenire prima con un processo (rinviato dal giudice per questioni burocratiche) poi con un codice seriale che potrebbe essere associato a ogni gioco venduto (la notizia non è stata confermata). Il web si è spaccato: i commenti ad alcuni articoli di Games4all non sono altro che lo specchio di ciò che sta accadendo in tutta la rete.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI