ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console - Apple, in futuro anche una console per videogames?

Che Apple punti sul mercato dei videogames e dell'entertainment è ormai noto a tutti. Gli stessi iPhone e iPad sono "venduti" da Cupertino come perfetti per il divertimento videoludico, così come, anche se in misura minore, avviene per i computer Mac.
Il fatto si nota anche durante gli eventi Apple, dove viene sempre riservato uno spazio piuttosto ampio ai giochi sui device di Cupertino.
Ebbene, l'ultimo aggiornamento in quest'ambito viene da Patrick Soderlund, manager di Electronic Arts e, come tale, fonte discretamente attendibile.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI