ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Electronic Arts: basta videogiochi tratti da film

Dopo il videogioco tratto dal signore degli anelli e tutti gli altri giochi ispirati a film o serie televisive di successo la Electronic Arts si stanca di propinare sempre i stessi videogiochi e dice basta. Si proprio cosi dice basta ai videogiochi tratti dai film di successo e dalle serie televisive che ci accompagnano tutti i giorni. Infatti Frank Gibeau responsabile della società ha approfittato dell’opportunità che i suoi colleghi gli hanno concesso per cambiare il genere e lo stile dei videogiochi firmati Electronic Arts.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI