ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Ultime notizie - Medal of Honor ­ EA sferra il suo attacco e punta alla vetta

Sviluppare il reboot di una saga storica non è mai un compito semplice. Ci possono essere pesanti implicazioni, scelte infelici, lo snaturamento di meccaniche consolidate, la perdita del feeling a cui i fan si erano abituati e tutta una serie di inconvenienti collaterali che possono far collassare per sempre un franchise di grande successo. Per nostra fortuna, non è caso di Medal of Honor. EA in realtà non aveva scelta: nella corsa agli armamenti per il miglior FPS della stagione, con un Call of Duty che miete successi sbalorditivi e fa registrare numeri da capogiro, riesumare Medal of Honor e affidargli il gravoso compito di affrontare il nemico sullo spigoloso fronte delle nostre console era la scelta più logica che il colosso americano doveva fare per cercare di destabilizzare il successo consolidato della multimilionaria serie Activision.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI