ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console e Pc - Grand Theft Auto V forse ambientato a hollywood

Non è ancora del tutto sopito l'effetto Grand Theft Auto IV, uno dei giochi più apprezzati di quest'ultima generazione di console, che si parla già da tempo del suo possibile seguito e delle voci che si rincorrono in prossimità di un evento dedicato al mondo dell'intrattenimento elettronico.

L'ultimo videogioco di Rockstar Games, il particolare Red Dead Redemption ambientato nel vecchio west, ha debuttato appena la scorsa primavera ma potrebbe essere proprio la Game Convention il trampolino ideale per presentare la prossima evoluzione della serie Grand Theft Auto o un prodotto del tutto nuovo.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI