ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Eventi - Nintendo annuncia Wii Party


Nintendo ha affiancato ai suoi ultimi annunci economici le prime informazioni relative a Wii Party, nuova esclusiva per Wii creata internamente alla grande N nelle sue sedi nipponiche. Come indica il nome, parliamo di un gioco pensato sopratutto per il multiplayer.

Attraverso una raccolta di minigame dedicati ai Mii (ogni utente, da tutto il mondo, è rappresentato con il suo avatar), potremo affrontare minigame ispirati a hobby e passatempi celebri, ma anche modalità dedicate al gioco in singolo. Ogni area conterrà un tipo di gioco differente, ad esempio la zona Living Party sarà dedicata interamente alle azioni offerte dal telecomando Wii.

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI