ARTICOLO SUI GIOCHI

Home#Console - Borderlands, nuovo sparatutto in prima persona


2K Games ha annunciato l'uscita del videogioco Borderlands per Playstation3 e Xbox 360, seguito il 30 ottobre dalla versione per PC. Sviluppato da Gearbox Software, Borderlands offre un'eccitante combinazione di elementi tipici dello sparatutto in prima persona con le caratteristiche chiave del gioco di ruolo, oltre ad una modalità cooperativa tale da renderlo un titolo unico nel suo genere. "Siamo fieri della risposta estremamente positiva avuta dalla stampa su Borderlands e non vediamo l'ora di sapere quale sarà il responso finale dei giocatori quando si troveranno di fronte ad un nuovo concetto di sparatutto in prima persona", ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K.

"Borderlands è diverso da qualsiasi altro titolo presente sul mercato. Offre diverse modalità, dal sigle player al gioco in cooperativa online fino a 4 giocatori, il sistema split-screen, la personalizzazione del proprio personaggio, il più grande arsenale mai visto sinora e molto altro ancora. Tutto questo a garanzia di un'esperienza video ludica straordinaria".

Fonte: Notizia completa sui giochi

news di Arquen del 04/10/2013.
Etichette: giochi, Pc, console, trailer, videogames, games online
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SUI GIOCHI